giovedì 6 settembre 2007

Ritorno alle origini...







Eccomi qui...finalmente si scrive...mando il primo post da un computer che non è il mio...sono tornato dai fratelli trentini per due giornate all'insegna del genuino cazzeggio totale...



nell'affossamento del vecchio divano, ho nuovamente ritemprato le mie ossa..sacrali...birra e patatine...queste le serate...niente di speciale ma sicuramente fuori del comune...



Ho rivisto vecchi amici e compagni di viaggio...ed ora sono pronto ad affrontare l'ultimo mese di fatiche...pronto per la nuova avventura...



2 commenti:

Anonimo ha detto...

beh che dire...
ho visto il tuo nuovo bolg...
sappi che da questa casa non sei mai andato via realmente. magari fisicamente ma in ogni caso rimani sempre dentro di noi.
Ehi pirla non montarti la testa però.. ora stiamo più larghi... hehehe.

Anonimo ha detto...

X Bicio: Ehi vecchio porco...troppo sentimentale...lo apprezzo e, infondo, anche io non mi sento di essermene andato...anche perchè verro spesso su ad occupare il VOSTRO divano....ma questo vale anche per voi...qui alla fine non si sta male...
A presto ragazzo...